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Ufficio affari generali

Dettagli

Segreteria generale, rapporti con gli organi istituzionali, contratti, comunicazione

Competenze

  • stipula dei contratti e relative formalità amministrative e fiscali e tenuta del repertorio
  • amministratori comunali: status (indennità, gettoni di presenza, rimborsi datori lavoro, permessi, ecc.)
  • anagrafe degli amministratori, missioni, ecc.
  • assistenza ai lavori degli organi collegiali (Giunta, Consiglio, Commissioni Consiliari, Conferenza dei Capigruppo)
  • affari generali
  • atti amministrativi (deliberazioni/determinazioni/ordinanze contingibili ed urgenti/direttive e decreti)
  • pubblicazione, esecutività e conservazione atti del Comune
  • collaborazione con il Segretario Generale per tutte le funzioni a lui demandate dalla legge e dai regolamenti
  • stesura ed aggiornamento Statuto e regolamenti di competenza dell'area
  • attività di assistenza e supporto agli organi istituzionali per il perseguimento dei fini istituzionali e degli obiettivi del programma
  • collabora con il Segretario comunale nella funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'ente in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo Statuto e ai regolamenti
  • si occupa del cerimoniale
  • servizi cimiteriali

Unità organizzativa genitore

Servizio Affari generali e alla persona

Servizi Amministrativo, Segreteria e Organi Istituzionali, Informazioni al cittadino, Demografico, Contratti, Servizi digitali, Servizi cimiteriali.
Servizi Istruzione e Scolastico, Cultura, Biblioteca e Sport, Servizi Sociali

Persone che compongono la struttura

Servizi offerti

Ultimo aggiornamento:

18/09/2024, 10:59