Image

Descrizione
Da alcuni giorni è possibile accedere ai servizi digitali offerti da Aliapp, l’applicazione di Alia pensata per semplificare la gestione dei rifiuti e migliorare l’interazione con l’azienda.
Aliapp, disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android, offre numerosi servizi digitali che permettono ai cittadini di interagire in modo diretto con l’azienda e semplificare la gestione quotidiana dei rifiuti.
Attraverso l’app è possibile:
• Effettuare segnalazioni di rifiuti abbandonati, con geolocalizzazione e foto, ricevendo aggiornamenti sull’intervento di rimozione;
• Prenotare il ritiro degli ingombranti a domicilio;
• Individuare gli ecocentri più vicini;
• Segnalare cassonetti pieni, danneggiati o mancati ritiri;
• Accedere ai servizi commerciali: sanificazione, gestione resti animali, pulizia aree private e caditoie;
• Utilizzare il servizio ‘Dove lo butto’, che permette di inquadrare il codice a barre di un prodotto per sapere come differenziarlo correttamente oppure effettuare la ricerca digitando il nome dell’oggetto.
𝑳’𝒂𝒄𝒄𝒆𝒔𝒔𝒐 𝒂𝒅 𝑨𝒍𝒊𝒂𝒑𝒑 𝒆̀ 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒍𝒊𝒄𝒆 𝒆 𝒊𝒎𝒎𝒆𝒅𝒊𝒂𝒕𝒐: 𝒊 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒊 𝒖𝒕𝒆𝒏𝒕𝒊 𝒑𝒐𝒔𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒓𝒆𝒈𝒊𝒔𝒕𝒓𝒂𝒓𝒔𝒊 𝒅𝒊𝒓𝒆𝒕𝒕𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒅𝒂𝒍𝒍’𝒂𝒑𝒑, 𝒅𝒊𝒔𝒑𝒐𝒏𝒊𝒃𝒊𝒍𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒊𝒍 𝒅𝒐𝒘𝒏𝒍𝒐𝒂𝒅 𝒔𝒖 𝑮𝒐𝒐𝒈𝒍𝒆 𝑷𝒍𝒂𝒚 𝑺𝒕𝒐𝒓𝒆 𝒆 𝑨𝒑𝒑𝒍𝒆 𝑨𝒑𝒑 𝑺𝒕𝒐𝒓𝒆.
Per la prima registrazione occorre cliccare sulla voce “Registrazione Utente” - “Senza Contratto” e poi sarà possibile inserire i propri dati.
𝑃𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑟𝑒𝑔𝑖𝑠𝑡𝑟𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑠𝑢𝑙𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑒𝑙 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑙𝑒 𝑒̀ 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑖𝑏𝑖𝑙𝑒 𝑢𝑠𝑢𝑓𝑟𝑢𝑖𝑟𝑒 𝑑𝑒𝑙 𝑠𝑒𝑟𝑣𝑖𝑧𝑖𝑜 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑎𝑝𝑝 𝑑𝑖𝑟𝑒𝑡𝑡𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑑𝑎 𝑤𝑒𝑏 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑎𝑔𝑖𝑛𝑎 ℎ𝑡𝑡𝑝𝑠://𝑎𝑙𝑖𝑎𝑝𝑝.𝑎𝑙𝑖𝑎𝑠𝑒𝑟𝑣𝑖𝑧𝑖𝑎𝑚𝑏𝑖𝑒𝑛𝑡𝑎𝑙𝑖.𝑖𝑡/𝑠/𝑙𝑜𝑔𝑖𝑛/ .
Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito www.aliaserviziambientali.it o contattare il call center Alia ai numeri 800.888333 (da rete fissa, gratuito), 0571.1969333 (da rete fissa e mobile) e 199.105105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore).