Il Comune di Dicomano ha aderito all'accordo territoriale per la concertazione di azioni e progetti locali sulla cittadinanza di genere

Il Comune di Dicomano ha sottoscritto l’accordo territoriale per la concertazione di azioni e progetti locali sulla cittadinanza di genere 2012 -2013 promosso dall’Assessorato allo sport, pari opportunità, politiche per l’immigrazione, piccoli comuni e politiche della montagna della Provincia di Firenze. In allegato si trova copia dell’accordo e tutti gli allegati.

I progetti da realizzare nell’anno 2013 sono i seguenti:

Progetto 1: “Corso di formazione sulla leadership femminile nel lavoro, nelle imprese, nella politica”.

Progetto 2: “Concorso di idee per la progettazione di attività innovative sulle tematiche della conciliazione vita-lavoro”

Progetto 3: “Scuola di vita: costruire tempi nuovi”